Pensava che il Maestro Kim avrebbe potuto agire a danno del paziente non facendo intenzionalmente parte dell’operazione.

Wave Corea. Web Hard.
Hande a fine 2017.
L’hard web SBS.

Romantico Dottor Kim Savu Stagione 1. Otto recensioni.

In questo film, le ragioni degli ostaggi sono state mostrate e la crisi del team di Kim Sabu è stata disegnata.

È la palla di avviamento in basso.


Hamseongho entra in sala operatoria con Yinseo in ostaggio e chiede l’interruzione dell’operazione.

Nam Doyle chiama la polizia con il suo telefono cellulare, e Hamho non sa che sta chiamando e chiede di lasciare solo il cellulare in mano.

Gangdongju è preoccupato per Yinseok e chiede a tutti di sospendere l’operazione.
Ma Kim dichiara che continuerà l’operazione, e Hamseongho è un stupratore, e la moglie di Hamseong ha abortito un bambino a causa di uno stupratore, e sua figlia di 11 anni deve vivere con una tasca intestinale per tutta la vita.

Tuttavia, l’assassino è stato rilasciato in due anni, perché era un primo criminale, e anche questo è stato riconosciuto come un modello.

Hammerho era arrabbiato per una realtà così assurda.


Kim scopre i sentimenti e le vibrazioni di Hammerho e dice loro di fare quello che vogliono dopo, e continua l’operazione.

E quando l’operazione è finita, la situazione in cui è arrivata la polizia armata.

Dopo aver terminato l’operazione, Kim manda fuori un altro medico, e il paziente dice che non può camminare tutta la vita a causa di una lesione alla colonna vertebrale, e deve vivere sotto le mani di altri, e chiede loro di lasciare solo il paziente e la targa in sala operatoria.


Hamnho finisce per essere arrestato dalla polizia, lasciando un grido di rabbia senza uccidere il paziente.

Yunseo-jeong, che era un ostaggio, confortava Hamseongho e diceva a Kimsabu se andava bene o no. Kim dice che la persona più preoccupata e più preoccupata è Yunseok-jeong, e che ha resistito bene.


Il sambuco Kim sembrava finire caldamente promettendo alla figlia di Hamseung la guarigione.

Parlando di ciò che è successo nella sala operatoria, Ji Minjeong Pavilion ascolta la conversazione con il governatore Kim e Yunseojeong, e mette in discussione che ci sia di PTSD.

L’audit scende direttamente dal gigante dell’ospedale, e il revisore conduce un’intervista direttamente a Kim Sabu, disciplina la sospensione dell’attività medica, e Yunseojeong, che può anche privare il medico.


Gangdongju, che vuole prevenire la situazione, manda un contatto a New Nameho per essere ricoverato e il nuovo nome contattato arriva direttamente all’ospedale…!

Stagione di Kim Sabu del Dottor Romantico. Quello mostrato nel libro di Otto.

Il signor Kim si fermò mentre operava il paziente in questa conversazione.
Si sentiva un leader del silenzio e lo stigma pensava che Kim avrebbe potuto agire a danno del paziente, non facendo intenzionalmente parte dell’operazione.


La parola romanticismo è apparsa.

Gangdongju è una situazione confusa su come guardare Kim Sabu e si sente un po’ più prudente sulla base di ciò che si vede al pronto soccorso.

Yunseo-jeong-do ha rivelato al personaggio che non era la figlia di Doyun-hwan.
Ma il Doynbee non ha creduto e ha deciso di effettuare un’identificazione genetica.

윤서정 ci siamo p2p 순위 ispirati a convinto titolare una famiglia un problema economico in una contesa .
sezione amara.


Si comprende l’ira del bisnonno.
Ma c’è un problema nel suo comportamento.

Anche lui ha causato un Yunseoejeong, che non ha peccato, con estrema paura che il PTSD potesse rimanere, e così è stato per gli altri medici.

Il medico ha cercato di distruggere l’etica che aveva la sua professione e farla simpatizzare con la sua uccisione.

Ovviamente, questo è ciò che è stato mostrato ai poli, e ha dimostrato che le lacrime e il dolore delle famiglie delle vittime sono così grandi.

댓글 달기

이메일 주소는 공개되지 않습니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다