Dubito che non sia mai stato al bar.

Il presidente della National University è stato eletto tre volte alle elezioni presidenziali e tutti sono stati eletti come primi classificati. È un record molto raro nelle università nazionali della Corea. Due volte, ha ricevuto un mandato di nomina per tre volte, e non è stato nominato una volta. Durante l’amministrazione Park Geun-hye, era il primo posto nelle sue seconde elezioni, ma non ha ricevuto un mandato.

Se non avesse ricevuto un appuntamento, avrebbe quasi rinunciato a diventare presidente, ma si sarebbe sfidato di nuovo. La sfida di Kwon alla carica di presidente è dovuta alla consapevolezza e alla vocazione della crisi che l’Università Nazionale di Gyeongsang potrebbe essere estinta se non si prepara ora.

“Come tutti sanno, l’università coreana è in anticipo sullo tsunami delle scogliere della 강남야구장 popolazione, e c’è già un’esplosione di anime da giardino all’Università Nazionale di Gyeongsang. In queste circostanze, la crisi che potrebbe essere spinta a scomparire dallo tsunami è realistica se non è un’emergenza, ha detto Kwon. “Il presidente Kwon ha detto che potrebbe essere la crisi che l’università potrebbe annientare.

Il piano di Kwon per superare la crisi dell’università è l’integrazione e la riforma strutturale. A tal fine, l’integrazione con l’Università di Gyeongnam è già stata completata. Il prossimo è come riformare lo spazio libero che è stato creato dall’integrazione. Kwon ha sottolineato che le aree e i tempi dovrebbero creare un curriculum che le persone desiderano. La popolazione decrescente ha sottolineato che la sua amicizia con l’area educativa non rappresentativa della quarta era della rivoluzione industriale, e che queste sono le parole chiave che le università devono fare.

Il progetto ambizioso che Kwon sta preparando per affrontare la crisi dell’università è il progetto di costruzione di una piattaforma di educazione educativa. La piattaforma di educazione educativa per il progetto di innovazione regionale basato sulla cooperazione tra governo e università locale, che sta lavorando in collaborazione con la provincia meridionale di Gyeongsang, è un sistema educativo che consente di partecipare non solo all’Università nazionale di Gyeongsang, ma anche ad altre università di piccole e medie dimensioni. Altre università possono partecipare a questa piattaforma per esternalizzare le loro materie didattiche. In tal caso, le piccole e medie università possono ridurre notevolmente i costi di apertura e gestione del curriculum. Questo è il motivo per cui Kwon ha illustrato che le università possono aumentare la loro sopravvivenza riducendo i costi e concentrandosi sulla caratterizzazione.

Kwon ha detto che l’obiettivo in termini di rivitalizzazione dell’industria comunitaria è quello di basare l’Occidente per consentire a Gyeongnam di diventare la Mecca per i singoli aeroplani (PAV). Il drone umano, PAV, ha il vantaggio di non avere una pista rispetto agli aerei da guardia, quindi la previsione di Kwon che sarà un’era PAV piuttosto che un’auto e un aereo da guardia. Kwon ha sottolineato che il sud di Gyeongsang occidentale è la base di produzione durante l’era del PAV.

“Il sud-ovest ha tutte le condizioni favorevoli per diventare la mecca del PAV. C’è un’aviazione nazionale, un KAI e anche un’università di caratterizzazione del settore aereo, Gyeongsang National University. Ci sono anche storie storiche e culturali. Oltre a questo, ci sono anche aziende, istituti e aziende collegate, tra cui AHN, Edison Motors, il Centro di tecnologia elettronica aeronautica dell’Istituto coreano per gli esami tecnici e industriali, la Korea Land Housing Corporation (LH), l’Istituto coreano di ceramica e l’Istituto coreano per i materiali. “Se la Korea National University è centrale e si sviluppa in modo tale che possiamo avere successo”, ha detto Kwon, “promuovere un grande progetto di ricerca che riguarda il PAV l’anno prossimo.

Ha detto che le elezioni sono state così importanti da essere elette tre volte, ma non la politica. La ragione principale è che non si adatta alle elezioni. “Ho vinto le elezioni, ma in realtà non sono d’accordo con le elezioni, quindi il presidente è l’ultimo.Non ho intenzione di andare in politica. “Avevano detto che non stavano andando in politica, ma poi hanno detto che potevano vedere se avevano ragione o sbagliato.

댓글 달기

이메일 주소는 공개되지 않습니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다