Come allenatore subito dopo la partita, questo comportamento è difficile da tollerare

Secondo quanto riferito, l’allenatore della Premier League inglese (EPL) Tottenham Spur, Joseph Murigne, sarà in grado di resistere se non riuscirà a vincere la partecipazione alla UEFA in questa stagione.

Il quotidiano britannico Daily Mail ha detto ieri (ora coreana) che se il regista Mourineau non riesce a entrare nella Top 4, dovrebbe abbassare il suo bastone di comando Tottenham, e che è stato sotto pressione per la recente scarsità sessuale.

Tottenham è stato eliminato dopo un’estensione di 0-3 nella seconda partita dei 16 di finale della UEFA Europa League nella stagione 2020-2021 contro Dinamo Zagabria (Croazia) il 19.

I quarti di finale sono stati i migliori nella vittoria per 2-0 in prima partita, ma sono stati colpiti da una sconfitta scioccante nella seconda spedizione.

La sconfitta ufficiale è stata la seconda volta consecutiva dopo la recente sconfitta del derby di Northern contro l’Arsenal.

Tottenham ha preso l’attenzione di un tempo in testa nella prima metà della stagione, ma da allora è caduto in classifica a causa di un tumulto di gioco, che ora è all’ottavo posto nella lega (punto 45). È di sei punti contro il 4 ° posto Chelsea (vincita 51).

La caduta della Europa League sta crescendo, con una voce critica nei confronti del regista Murigne.

Il mezzo ha affermato che “il deterioramento fiscale potrebbe essere maggiore se il Tottenham, che è stato colpito finanziariamente all’indomani di Corona19, non è riuscito a raggiungere la Champions League la prossima stagione”, e che “questo porterà alla dura rigidità dell’allenatore Murigne”.

In Inghilterra, il manager di Murineau è stato il sostituto del manager, Julian Nagelsman, un sostituto della Bundesliga tedesca di Hwang Hee-chan.

Leipzig è il secondo in campionato dopo la Baviera di Monaco in questa stagione, in competizione per il campionato.

Il Tottenham della crisi giocherà una partita di Astonville alle 4:30 del 22.00. Se perderà anche questa partita, probabilmente aumenterà la pressione dura dell’allenatore Murigne.
L’allenatore della nazionale di calcio indonesiana Shin Tae-yong ha ricevuto una decisione definitiva sulla corona 19.

Shin ha detto a New Sis e al telefono il 20 agosto che Shin è stato infettato da Corona19 e che sarà ricoverato in ospedale a Giacarta.

Anche il media indonesiano India Sports ha riferito che Shin è risultato positivo per Korona19.

Shin ha avuto sintomi sospetti di Corona19 per febbre e appetito in una settimana, ma ha continuato a parlare e ha avuto una reazione positiva.

Shin è stato il team olimpico di Rio de Janeiro 2016, il comandante della Coppa del Mondo 2018 e la squadra nazionale indonesiana dal dicembre 2019.

Anche gli allenatori coreani che hanno assistito Shin sono stati infettati da Corona19.

Il portiere Yoo Jae-hoon, il capo allenatore Kim Hae-won e Lee Jae-hong Fijical Coach sono stati confermati all’inizio di questo mese e tutti i loro recenti risultati sono stati pubblicati.

Inoltre, i coach e i giocatori locali indonesiani hanno ricevuto un certo numero di voti.

Shin non ha mostrato sintomi gravi, ma ha alcune malattie alla base, quindi è previsto che venga ricoverato in ospedale all’ospedale di Giacarta. Shin ha detto 해외축구중계 che è rimasto in contatto con la regione perché è rimasto in contatto con la regione.
Peter Schmickel, che ha giocato per il Manchester United, ha insistito sul comportamento post-partita di Jose Murigne.

Tottenham Spur ha perso 0-3 contro Dinamo Zagabria nella seconda partita dei 16 Finals della UEFA (UEL) nella stagione 2020-21 allo Stadione Maximir, situato a Zagabria, in Croazia, alle 2:55 (ora coreana) del 19. Dopo aver vinto 2-0 in prima partita, Tottenham è stato ostacolato dal suo punteggio complessivo di 2-3.

“Sono rimasto deluso dalle differenze di atteggiamento tra noi e il nostro avversario”, ha detto il manager Murineau dopo la partita. E’ un vero peccato che questa squadra non abbia portato solo ai fondamenti del calcio, ma anche ai fondamenti della vita, al rispetto del nostro lavoro e al dare tutto, non abbia bisogno di altre critiche esterne. “È stato ferito molto da ciò che la squadra ha già mostrato”, ha criticato i giocatori.

Il manager Murigne ha anche valutato Zagabria molto, affermando che “Jagabria ha avuto molti desideri e ha giocato. Voglio chiamarlo un senso professionale. “Il senso di coscienza è fatto con l’atteggiamento”, ha aggiunto. “In particolare, è stato rivelato attraverso SNS che è stato visitato nello spogliatoio di Zagabria e celebrato la vittoria.

Il portiere della partita del Manchester United Peter Schmikel ha dichiarato: “Penso che il manager Murineau debba essere il suo spogliatoio di squadra e che se ciò che fa il manager, dovrebbe essere fatto senza di esso. È come se fosse consapevole del SNS e avesse deliberatamente fatto questo. “

“Sembra che il manager Machi Murigne stia cercando di negare la realtà, ha dovuto parlare con i suoi giocatori della partita e sottolineare che ha ottenuto risultati inaccettabili.Se Alex Ferguson fosse stato il manager, non avrebbe fatto nulla del genere, prima di tutto, e poi avrebbe espresso rispetto per l’avversario

댓글 달기

이메일 주소는 공개되지 않습니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다