La sua rotazione è stata attivata dal regista

Per la prima volta, l’Arsenal ha perso 0:1 a Manchester City, diventando la sua offerta ufficiale di 18 partite consecutive. Possiamo essere felici di aver perso la squadra di calcio Manchester City con un punteggio di 0:1?

Tutte le squadre di calcio di tutto il mondo si muovono per vincere, e i fan sono entusiasti della vittoria della loro squadra e della loro migliore capacità di gioco. Il motivo per cui i fan sono entusiasti del miglioramento della loro squadra è l’aspettativa che la prossima partita o la prossima vittoria. Quindi, le squadre chiamate squadre forti hanno un mentalità di winning. Non perderanno, non perderanno, non sosterranno.

L’Arsenal era il nostro passato: abbiamo vinto il campionato nel 2004 senza mai sostenere l’epl e siamo stati una squadra forte di tutto il mondo, fino alla finale della Champions League del 2006. Ma abbiamo avuto una crisi finanziaria e siamo diventati una squadra che ha preso di mira la Champions League per il quarto anno. Inoltre, il manager Benger ha lasciato l’incarico, Emeri e Jungberry hanno preso il comando, e i voti sono diminuiti ancora di più, e il nostro obiettivo è diventato un’avanzata in Europa.

Se la stagione non riesce a raggiungere un drammatico inverso, sembra difficile per Europa. Se non riesce a vincere la Coppa Europa quest’anno, non può partecipare alla Major la prossima stagione. Il livello dell’EPL sta diventando più alto ogni stagione e non lo facciamo, ma siamo club con un potere di forza inferiore che possono tornare in campionato e in cima al mondo, almeno lo credo.

Ma penso che la recente sconfitta dei fan dell’Arsenal sia stata una conseguenza naturale e che sia troppo compromessa dalla realtà. Sebbene l’Arsenal sia attualmente inadeguato, l’Arsenal non dovrebbe essere una squadra di tenente che può essere accolta nella classifica attuale. L’Arsenal può vincere contro tutte le squadre di Manchester Citygan, Bayern Monaco o Porti, altrimenti deve cercare e cambiare rapidamente il modo. Anche se Man City, dove il suo avversario ha vinto 17 partite consecutive, l’Arsenal non cambia quando inizia a perdere meno punti e inizia a considerarlo come risultato naturale. Se riuscirai a rimbalzare o rimanere nella squadra di tenente?

L’Arsenal ha giocato le partite casalinghe contro il Manchester City alle 13:30 del mattino del 22 febbraio. Il Manchester City è un’altra squadra che gioca in solitario in EPL, che è stata colpita da 17 vittorie consecutive e 24 sconfitte. L’Arsenal ha avuto un triste pareggio contro il Benfica nella 해외축구중계 precedente Europa League, ma molti fan dell’Arsenal hanno avuto un’aspettativa piuttosto alta perché la squadra ha vinto la vittoria a pieno titolo contro Leeds, che è stata una buona atmosfera e che il manager di Manchester City, Guardiola, ha interrotto la vittoria ogni volta che guidava la squadra.

La formazione iniziale dell’Arsenal ha subito molti cambiamenti: Tierney, che non è riuscito a qualificarsi dopo la partita di Newcastle della lega a causa di un infortunio, è tornato alla formazione di partenza e la combinazione di centroback è stata completamente diversa dalla partita precedente. Inoltre, ha preso il posto di Smith Lowe, Pepega, tre linee di Elneni per conto di Sebayos e Festice.

Il punto finale dell’attacco all’Arsenal è stato l’Obameyang, come lo era stato nella partita precedente, e la linea a due linee è stata nominata Pepe-Eudegor-Saka e la combinazione a tre linee è stata nominata Jaca-Elneni. La linea difensiva dell’Arsenal è stata Tierney-Holding-Marie-Bellerin, che ha sostituito tre dei quattro rispetto alla partita precedente.

I giocatori dell’Arsenal hanno permesso di fare un punto nel primo minuto e molto presto in una situazione in cui non erano riusciti a riparare i grandi e hanno avuto un’emergenza di calci. Il lato sinistro dell’Arsenal Marez ha lasciato Tierney davanti a lui e ha avanzato con una straordinaria tecnologia. In seguito, il corriere Cross verso Stirling, Stirling, prendendo un buon momento di salto, ha tagliato la porta d’angolo dell’Arsenal in modo ordinato con la sua voce. L’errore di Holding di essere stato incapace di tagliare la testa a Sterling, che era alto solo 170 cm dall’Arsenal, era dispiaciuto.

Contemporaneamente all’inizio della partita, ha perso un gol che avrebbe potuto essere considerato un errore difensivo; anche dopo, Manchester City ha guidato la partita completamente, Man City ha fatto pochi errori e la difesa è stata davvero dura. (Abbastanza convincente del perché stava correndo in isolamento al primo posto della lega) C’erano anche alcune lodi offensive per l’Arsenal, ma dipendeva solo dalla linea sinistra con Tierney e Saka, e la croce verso l’Obame era stata bloccata dalla difesa una volta.

La tattica difensiva di Arteta, che è stata inflitta a un punto di 1 punti, è lodevole, rispondendo in forma di difesa contro Manchester City, che ha segnato un punteggio multiplo contro la squadra che ha preso la difesa locale. Ma durante la partita, la linea destra di Belérin, Pepe e la signorina Obama sembravano molto dispiaciuti. Anche nel secondo tempo, la linea di sinistra era stata gestita da un attacco, passando al centro e passando attraverso un taglio, e non c’era alcun attacco efficace perché la signorina Obama non era in grado di vincere il titolo o di fare il postplay.Poiché l’unico modo per raggiungere il Custode di Tierney è stato attraverso la prima metà e la seconda metà della sua validità, la legge di Pahwe per una squadra difensiva dura è che l’allenatore Arteta dovrebbe considerare la questione

댓글 달기

이메일 주소는 공개되지 않습니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다